Sunday, March 9, 2014

STRUMENTI INDRA UMANI, PARTI E FUNZIONI

STRUMENTI INDRA UMANI, PARTI E FUNZIONIStrumento di definizione di IndraI sensi sono gli organi che fungo88bet.com Agen Judi, Agen Judi Bola, Agen Bola Online, Agen SBObet Terpercaya zionano al di fuori del know stato . Sensi umani è spesso chiamato il cinque sensi , perché si tratta dei cinque sensi , vale a dire un senso della vista (occhi ) , uditivo ( orecchio ) , olfatto / olfattivo ( nasale) , il senso del gusto ( lingua) e il senso del tatto ( pelle) .Bene con tutti i difetti e tutta la disperazione capacità generasiku.blogspot.com . cercando di decifrare la funzione delle parti dei sensi .
1 . Senso della vista ( occhi )Occhio compone dei muscoli oculari , bulbo oculare e nervo ottico , nonché strumenti aggiuntivi che occhio fronte , palpebre e ciglia . Ulteriori strumenti servono a proteggere l'occhio è l'occhio di disturbo ambientale . Sopracciglia serve per proteggere gli occhi dal sudore , le palpebre proteggono gli occhi da urti e ciglia proteggono gli occhi dalla luce forte , polvere e sporco .

Parte la funzione - parte del senso della vista è il seguente :un . Cornea per ricevere funzione stimoli luminosi e lo trasmette alle parti più profonde dell'occhio .b . Oculare e fuoco la luce per continuare a funzionare in modo che le ombre degli oggetti rientrano nella oculare .c . Funzione Iris set più o meno luce nell'occhiod . Luce pupillare serve come canale di ingresso .e. La retina serve per formar

  1. Kontes SEO 2014 
e l' immagine dell'oggetto che viene quindi trasmesso dal nervo ottico al cervellof . Muscolare Eye controlla il movimento del bulbo oculareg . Funzione del nervo ottico stimoli luminosi in avanti dalla retina al cervello
2 . Indra Listener ( Ear )

Indra è l'orecchio dell'ascoltatore che si compone di :1 ) . Orecchio esterno è l'orecchio , canale auricolare e condotto uditivo2 ) . L'orecchio medio è costituito da timpano , ossa 3 ascoltatori ( martello , incudine e staffa ) e il canale di Eustachio .3 ) . L'orecchio interno è costituito da l'equilibrio del corpo strumento , i tre canali semicircolari , battente oblungo , apertura circolare e la coclea ( cocleare )
La funzione di parti uditivi :un . Lobi delle orecchie , buchi all'orecchio e cunicoli cattura funzione uditiva e raccoglie le onde sonore .b . Ricevere suono funzionam
SARANAPOKER.COM AGEN TEXAS POKER ONLINE INDONESIA TERPERCAYAento timpano eccitatorio e lo trasmette alle parti più profonde .c . Tre perdita ossea ( bone martello , incudine e staffa ) amplificano la funzione di vibrazione e lo trasmette alla coclea o la coclea .d . Battente Ellisse , battente tondo , tre canali semicircolari e coclea ( la lumaca ) funzione per modificare impulsi e trasmessa al cervello . Tga canali semicircolari servono anche per bilanciare il corpo .e. Canale di Eustachio collega la cavità orale per l'orecchio esterno .
3 . Sensi dell'olfatto ( naso)
Parti funzionali sensi dell'olfatto :un . Narici funzionano per uscire l'ingresso di ariab . Peli del naso serve per filtrare l' aria in entrata quando la respirazionec . Mucosa serve come punto di attacco di sporcizia e odore sensid . Funzione di fibre nervose che rilevano chimici nella respirazione ariae. I nervi della funzione odore manda odori di cervello
4 . Indra Taste ( Tongue )
Part - nodulo berbintil lingua
JOKIBET.COM Agen Casino Online Terpercayachiamato papille gustative papille sono terminazioni nervose . Ogni brufolo , i nervi del gusto hanno una sensibilità a determinati sapori in base alla sua posizione sulla lingua .Base della lingua può gustare il sapore amaro , i bordi della lingua assaggiato salato e aspro e la punta della lingua possono gustare la dolcezza .
5 . Indra Touch ( Skin)
Con la nostra pelle può sentire il tocco . Parte del senso del tatto è la punta delle dita più sensibili , palme, piante dei piedi, labbra e genitali .La funzione di parti della pelle :un . Epidermide impedisce l'ingresso di germi e prevenire l'evaporazione di acqua dal corpo .b . Funzionamento ghiandole sudoripare producono sudorec . Strato di grasso scalda la funzione del corpod . Parrucchieri penggerah muscolare controlla il movimento di capellie. Funzione dei vasi sanguigni che portano il sangue in tutto il corpo .
 
Pubblicato da Rahma
SanaPoker.com JUDI POKER, AGEN POKER, AGEN JUDI POKER ONLINE INDONESIA TERPERCAYA  h alle 02:30Etichette Condividi su Twitter Condividi su FacebookBagikan a Pinterestreazione :

No comments:

Post a Comment